Monocollant Medicale AMBIDESTRO

Monocollant Medicale AMBIDESTRO

Il monocollant medicale ambidestro KKl1 e KKl2 è la novità assoluta tra gli ausili della compressione; si può indossare indifferentemente sulla gamba destra o sulla sinistra. Ideale soprattutto per i nostri partner nella vendita per la più facile gestione del magazzino.

Una speciale lavorazione nella parte superiore del monocollant rende possibile posizionarlo a destra o a sinistra in maniera semplice e veloce. In vita è fissato il cinturino con chiusura a velcro regolabile per una facile autogestione dell’aderenza.

Presente in tutte le linea Kàmila: Micro, Coty e Fusion per rispondere ad ogni esigenza dei vostri clienti.

Potrebbero interessarti anche:
  • Il trattamento Sanitized®

    Ogni prodotto Kàmila viene sanificato con Sanitized®, uno straordinario trattamento antiacaro, antibatterico ed antifungineo permanente, usato per rendere il tessuto igienico ed anallergico. Il trattamento Sanitized® ha una notevole durata e resiste al …

  • Il marchio RAL

    La normativa RAL-GZ387, attiva dal 1955, specifica una serie di linee guida per l’attestato di qualità di prodotti medicali fra cui le calze compressive curative. Venne definita dalla Società Tedesca di Flebologia, un istituto “indipendente” e non a sc …