Il trattamento Sanitized®

Il trattamento Sanitized®

Ogni prodotto Kàmila viene sanificato con Sanitized®, uno straordinario trattamento antiacaro, antibatterico ed antifungineo permanente, usato per rendere il tessuto igienico ed anallergico. Il trattamento Sanitized® ha una notevole durata e resiste alle alte temperature ed al lavaggio.

Consiste in un trattamento a base di un composto di sale d’argento che viene aggiunto al tessuto senza modificarne le proprietà originali. Gli ioni d’argento contenuti nelle fibre tessili vengono rilasciati costantemente e molto lentamente per un lungo periodo nell’aria.

Agisce inoltre come efficace anti-odorante, contrastando attivamente lo sviluppo dell’odore di sudore e mantenendo la freschezza dei capi più a lungo.

Completamente innocuo per la pelle come verificato da severi test dermatologici, Sanitized® non contiene CFC, HCFC, metalli pesanti e azocoloranti.

Il marchio internazionale ne garantisce l’efficacia e la sicurezza nell’utilizzo in ambito ospedaliero e ne conferma la praticità e la funzionalità.

Potrebbero interessarti anche:
  • Monocollant Medicale AMBIDESTRO

    Il monocollant medicale ambidestro KKl1 e KKl2 è la novità assoluta tra gli ausili della compressione; si può indossare indifferentemente sulla gamba destra o sulla sinistra. Ideale soprattutto per i nostri partner nella vendita per la più facile gesti …

  • Il marchio RAL

    La normativa RAL-GZ387, attiva dal 1955, specifica una serie di linee guida per l’attestato di qualità di prodotti medicali fra cui le calze compressive curative. Venne definita dalla Società Tedesca di Flebologia, un istituto “indipendente” e non a sc …