Azienda

Azienda

kàmila è un brand di CA-MI, azienda a conduzione familiare fondata nel 1980 e dedicata alla produzione di elettromedicali tra cui principalmente aspiratori chirurgici ad utilizzo domiciliare, ospedaliero, d’emergenza ed estetico professionale, sistemi di aerosolterapia ed inalatori termali. Inoltre CA-MI propone altri svariati dispositivi medici diagnostici e di home-care.
Il brand kàmila nasce poi nel 2010 come nuova linea di calze a compressione tutta MADE IN ITALY.
E’ una linea giovane, moderna, protesa alla qualità e creata da un management di altissima esperienza nel settore.
Materie prime pregiate, impianti produttivi all’avanguardia e scrupolosi controlli nelle fasi produttive sono le basi su cui si fonda Kàmila. Su queste basi di affidabilità ed innovazione sono state create due linee: la SUPPORT dedicata alla prevenzione e la MEDICAL alle calze medicali.
La linea SUPPORT cura con grande attenzione i modelli affinché, oltre al rispetto della compressione e del benessere personale, siano di moda con lo sviluppo di articoli sempre nuovi, eleganti e raffinati; la prevenzione va infatti vissuta felicemente, come un piacere estetico.
La linea MEDICAL certificata RAL, con svariati segmenti disponibili per la terapia delle patologia vascolari, aiuta il ripristino ed il mantenimento del flusso del sangue nelle gambe, con eleganza, assoluta discrezione e grande comfort. Alle calze terapeutiche si affiancano le calze EMBO CONTROL per una sicura profilassi delle trombosi.
Kàmila e CA-MI sono sempre a disposizione per qualsiasi esigenza, potendo contare sui propri reparti interni di Ricerca e Sviluppo, di Marketing e di Costumer Service.